Estathé Market Sound: nuovi appuntamenti, attesi D’Angelo and The Vanguard e Nicki Minaj

E si arricchisce di altri nomi internazionali il cartellone di Estathé Market Sound, nuovo Festival milanese di musica, street food e smart entertainment che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre nella nuova area di 12000 mq dei Mercati Generali. Annunciato per domenica 28 giugno l’appuntamento con Holi Dance Festival – Color Experience, evento organizzato da Unconventional Events, Music Priority e Milano Promotion che si ispira a un’antica festa Indiana, in occasione della quale verranno lanciati in aria colori e ci si scatenerà con musica elettronica.

Il 7 luglio sul palco di Estathè Market Sound ci sarà D’Angelo insieme ai The Vanguard per una serata di musica live imperdibile. La sera successiva (8 luglio) vedrà un’altra eccezionale ospite internazionale: per Hip Hop Tv Summer 2015 sbarca a Milano la star globale Nicki Minaj insieme a Rae Sremmurd, G-Eazy e tanti altri.

Nicki Minaj Holi Dance Festival, D’Angelo and The Vanguard e Hip Hop Tv Summer 2015 – Nicki Minaj vanno ad arricchire il cartellone del Festival Estathé Market Sound dopo l’annuncio dei primi nove artisti: Martin Garrix (30 aprile), Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Toto (3 luglio), Francesco Renga (10 luglio), Club Dogo (18 luglio), Gogol Bordello (27 agosto) e Subsonica (19 settembre). Si delinea così un cartellone ricco e variegato con una programmazione musicale a 360, dal pop alla dance floor.  I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne e a breve saranno annunciati altri artisti.