MTV Movie Awards 2015: sul palco anche i Fall Out Boy; tra i presenter Robert Downey Jr. e Reese Witherspoon

Arrivano alcune novità in merito agli MTV Movie Awards 2015: MTV ha infatti annunciato che Rebel Wilson sarà di nuovo sul palco quest’anno insieme a Brittany SnowAnna Camp e Hailee Steinfeld (presenteranno in anteprima mondiale il film Pitch Perfect 2) e tra le band della serata ci saranno anche i Fall Out Boy, forti del recente album che è arrivato al numero 1 della classifica di Billboard e ha conquistato le chart di oltre 20 Paesi.

Inoltre, sono stati ufficialmente comunicati i presenter della manifestazione, tra i quali ci saranno anche Mark Wahlberg, Cara Delevingne e Nat Wolff. Presentato da Amy Schumer, lo show andrà in onda domenica 12 aprile dal Nokia Theater di Los Angeles e sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile a partire dalle 2.00 del mattino.

awards

I partecipanti già annunciati saranno: Robert Downey Jr., a cui verrà assegnato “l’MTV GenerationAward”, il comico Kevin Hart, Shailene Woodley che verrà premiata con il “Trailblazer Award”, Miles Teller, Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Reese Witherspoon, Vin Diesel, Sofia Vergara e Jimmy Kimmel.

Come ogni anno, gli MTV Movie Awards 2015 daranno il via ufficiale alla stagione delle uscite cinematografiche estive e promettono di essere uno show imprevedibile e divertente. Durante l’evento verranno premiati i migliori film e le migliori performance dell’ultimo anno, oltre ad essere presentati in anteprima assoluta estratti delle pellicole in uscita prossimamente.