Nesli: in radio il nuovo singolo ‘Allora ridi’, nel video i protagonisti di ‘Ginnaste – Vite Parallele’

È in tutte le radio Allora ridi, il nuovo singolo di Nesli tratto dal recente album Andrà tutto bene (prodotto da Brando Go Wild – Universal Music Italia). Il giovane artista racconta con queste parole il brano in uscita: «È una canzone che, come un’istantanea, cattura il sorriso di quando i ricordi non sono più amari, senza malinconia né rancore La dolcezza di ridere per aver accettato di essere come si è».

A breve sarà anche disponibile il videoclip ufficiale, che vede tra i protagonisti anche i giovani atleti del docureality di MTV Ginnaste – Vite Parallele, in onda dal lunedì al venerdì alle 16. Ad affiancare Nesli nella clip, quindi, vedremo anche i talentuosi Tommaso De Vecchis, Francesca De Agostini, Elisabetta Prezioso, Sophia Campana, Marco Sarrugerio, Alessia Praz e Elisa Meneghini.

Nesli cover album

Intanto, Nesli è impegnato nell’instore tour che toccherà prossimamente Mestre (3 aprile), Pescara (9 aprile), Chieti (10 aprile), Bari (12 aprile), Cosenza (13 aprile), Salerno (14 aprile), Marcianise (15 aprile), Benevento (16 aprile), Pompei (17 aprile) e Pisa (18 aprile).

E dal 6 maggio partirà da Milano Andrà tutto bene Tour 2015 (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), lo spettacolo con cui Nesli porterà per la prima vola dal vivo il suo nuovo album di inediti sotto la direzione musicale del produttore Brando. Ecco le date del tour ad oggi confermate: il 6 maggio al Fabrique di Milano, il 7 maggio al Palacreberg di Bergamo, l’8 maggio all’Estragon di Bologna, il 10 maggio al Gran Teatro Palabam di Mantova, l’11 maggio al Teatro della Concordia di Venaria (Torino), il 14 maggio alla Casa Della Musica di Napoli, il 15 maggio al Demodé di Bari, il 16 maggio alle Officine Cantelmo di Lecce, il 18 maggio all’ Atlantico di Roma, il 20 maggio all’Obihall di Firenze, il 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 maggio al Velvet di Rimini. Biglietti livenation.it ticketone.it.