Jennifer Lopez tra successi e amori. Intervista esclusiva su ‘Io donna’, anteprima

È certamente una tra le ultime Star globali, amministratrice di un impero da 300 milioni di dollari e una carriera imprenditoriale che spazia dal mondo del cinema alla musica, dalla scrittura alla moda. Parliamo di Jennifer Lopez (o J.Lo come ama farsi chiamare), artista in cima alla lista delle celebrity più seguite sui social e non solo.

Sulle pagine di Io donna in edicola sabato 4 aprile e su iodonna.it la Lopez si racconta e rivela: «È così bello sedermi e ripetere a me stessa: “Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”». Dopo una serie ininterrotta di mariti e fidanzati confessa: «Ho combattuto contro lo spettro di rimanere sola, e ce l’ho fatta». E, infatti, Jenny from the block è oggi orgogliosamente single per la prima volta in vita sua, anche se negli ultimi giorni è stata paparazzata con il suo ex Casper Smart.

Io DonnaPresto Jennifer Lopez sarà sul grande schermo ne Il ragazzo della porta accanto, il thriller erotico diretto da Rob Cohen di cui J.Lo è protagonista e produttrice (da noi in uscita a fine luglio). Per la sua interpretazione, l’artista ha ricevuto le peggiori recensioni degli ultimi tempi, ma la cosa sembra importarle poco: «Ho imparato ad amarmi» spiega a Io donna. «Se ti vuoi bene fai anche le scelte giuste». Circa la sua sempre perfetta e invidiabile forma fisica confessa: «Seguo da anni Tracy Anderson, ora agli esercizi ho aggiunto i pesi. Col passare degli anni si perde forza muscolare, così il training va cambiato, vanno aggiunte proteine alla dieta: ciò che funzionava a 20 anni non basta a 40».