Stromae: online il videoclip del singolo ‘Carmen’, a luglio due live italiani a Roma e Padova

Dopo aver lanciato alcune immagini sui suoi profili social, Stromae ha pubblicato interamente il suo nuovo videoclip sulle note del singolo Carmen. Nei fotogrammi la firma dell’artista belga è lampante: la sua figura smilza e allampanata disegnata come un cartone animato traccia in maniera pungente una critica ai social network e primo fra tutti Twitter.

Carmen è tratto dal Disco di Platino Racine Carrée, l’album che ha decretato il successo internazionale di Paul Van Haver  (il vero nome di Stromae) con oltre 3.4 milioni di copie nel mondo. Tra gli altri brani della tracklist anche le hit Papaoutai, Formidable, Tous le mêmes, Ta Fête e Ave Cesaria.

E Stromae è protagonista di un lungo tour che fino al termine dell’anno lo porterà in giro per il mondo, con date soprattutto negli Stati Uniti e in Europa. In programma anche un atteso ritorno in Italia per due importanti date: l’8 luglio a Roma in occasione del Rock In Roma e il 14 luglio a Padova per l’Hydrogen Festival. Per informazioni sui due concerti italiani visitare il sito di Vivo Concerti.