Italia’s Got Talent: 2 aprile, quarto appuntamento su Sky Uno con il talent show

Domani, giovedì 2 aprile 2015, su Sky Uno alle ore 21.10, quarto appuntamento con Italia’s Got Talent. Alla conduzione del talent troviamo la bravissima Vanessa Incontrada, affiancata come al solito dai quattro simpaticissimi giudici: la cantautrice Nina Zilli, l’attrice e cabarettista Luciana Littizzetto, l’attore e youtuber Frank Matano e l’attore e cabarettista Claudio Bisio. Tra i concorrenti della quarta puntata: Sara Peverelli, Nerd Force, Isabelle & Felicien, Teatribù, Fuckin’Around, Electricity, Gaga Symphony Orchestra e l’uomo uccello.

italias got talentIl meccanismo di selezione prevede che durante le esibizioni i quattro giudici possano in ogni momento ricorrere al Buzzer, il pulsante rosso situato davanti a ciascuno di loro. Con quattro Buzz il concorrente dovrà interrompere la propria esibizione e attendere il verdetto della giuria.

La novità più rilevante di questa nuova edizione targata Sky è il Golden Buzzer, un pulsante situato al centro del tavolo che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di audizioni per far passare un concorrente direttamente alle semifinali. Nella prima puntata è stata Nina Zilli ad usare il Golden Buzzer, mandando in semifinale Cisky, mentre nella seconda puntata l’ha usato Frank Matano, mandando in semifinale i Vanity Crew. Nella terza puntanta, invece, nessuno l’ha usato, chissà se Claudio Bisio o Luciana Littizzetto lo faranno in questa.