RadioItaliaLive – Il Concerto: 28 maggio 2015, presentano Luca e Paolo, il cast completo

Dopo gli straordinari successi delle tre precedenti edizioni, Radio Italia presenta la quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno di EXPO in Città, il palinsesto di eventi organizzati per i 6 mesi di EXPO Milano 2015, si svolgerà a Milano nella splendida cornice di Piazza del Duomo, giovedì 28 Maggio 2015.

Radio Italia live 2015A partire dalle ore 19.30 alcuni dei più noti e amati protagonisti del panorama musicale italiano, saliranno sul palco di RadioItaliaLive – Il Concerto per dare vita ad uno spettacolo unico: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori, proporranno al pubblico in piazza e a quello collegato da casa, alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits.

Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare quei giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo. Ma non è tutto: la quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto, riserverà ad EXPO Milano 2015 ed ai suoi visitatori un omaggio internazionale! Protagonista dello spazio Radio Italia World sarà infatti il DJ più famoso del mondo: Bob Sinclar, re del mixer e icona di stile, ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo. Presentatori di RadioItaliaLive – Il Concerto, evento che si preannuncia davvero straordinario con il suo mix unico di talenti ed energia, saranno per il terzo anno consecutivo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.