Detto Fatto: anteprima 30 marzo, conduce Caterina Balivo, con Diana De Marsanich e Giovanni Ciacci

Nuovo appuntamento con Detto Fatto, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 2, programma televisivo condotto da Caterina Balivo. A seguire alcune anteprime su alcuni contenuti di lunedì 30 marzo 2015. Come sempre tanti tutorial verranno proposti nel corso della nuova settimana.

detto-fattoIn vista delle festività pasquali per la zona cucina lo chef Fabio Pisani mostrerà come fare un secondo per il pranzo pasquale: l’agnello alle erbe con asparagi. Spazio, poi, nella zona trucco, all’hair stylist Stefano Bonomi che realizzerà un carré triangolare di media lunghezza per un ospite presente in trasmissione, mentre la tutor Martina Capone insegnerà come è possibile alleggerire un trucco troppo marcato. Per la zona flower, invece, insieme alla giornalista Diana De Marsanich si cercherà di scoprire quali sono i giudici dei talent più green. Non mancheranno, infine, i consigli del costumista, stylist, personaggio televisivo e conduttore radiofonico Giovanni Ciacci e del suo team che per la zona cambio look trasformeranno l’immagine di un ospite.

2 pensieri su “Detto Fatto: anteprima 30 marzo, conduce Caterina Balivo, con Diana De Marsanich e Giovanni Ciacci

  1. Tengo il matrimonio di mio figlio il 9 maggio ,vorrei un consiglio come pettinarmi i capelli bionda è taglio netto vorrei taglio bello

I commenti sono chiusi.