Roxy Bar: 29 marzo, ospiti Paolo Belli, Zibba, Renzo Rosso, Enrico Nigiotti e Roberta Giallo

Domenica 29 marzo 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 22 marzo 2015 saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della puntata.

RoxybarTVGli ospiti delle puntata saranno: il cantante e conduttore televisivo Paolo Belli – fondatore del gruppo musicale Ladri di Biciclette, rimanendone il leader fino al 1991, quando sceglie la carriera da solista – che da pochi giorni è uscito con il singolo L’Equilibrista, cantato con Beppe Carletti e Marco Ligabue. Con Paolo Belli sarà presente la sua Big Band: una delle big band più affiatate e travolgenti che la musica italiana possa vantare. Il cantautore Zibba, che nel 2014 ha partecipato con il brano Senza di te al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, vincendo il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web Lucio Dalla. L’imprenditore Renzo Rosso, fondatore e azionista della Diesel, azienda vicentina conosciuta in tutto il mondo, definito il Genio dei jeans. Il chitarrista e cantautore Enrico Nigiotti, che al Festival di Sanremo 2015 nelle nuove proposte è arrivato a un passo dalla finale, e la cantautrice, scrittrice e pittrice Roberta Giallo.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.