Estathé Market Sound: ai Mercati Generali di Milano anche i Subsonica, live il 19 settembre

Nel giorno in cui vengono inaugurati ufficialmente i profili social su Facebook (facebook.com/estathemarketsound) e Instagram (instagram.com/estathemarketsound), Estathé Market Sound si arricchisce di nuovi eventi in calendario che animeranno il nuovo Festival milanese di musica, street food e smart entertainment che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre nella nuova area di 12000 mq dei Mercati Generali.

Il 19 settembre saliranno sul palco del festival i Subsonica, band italiana impegnata nel fortunato In una Foresta Tour  reduce dal successo del recente Un nave in una foresta, album Disco d’Oro a pochissime settimane dalla pubblicazione. Un ritorno atteso quello dei Subsonica dal vivo dopo il grandissimo successo del tour invernale e i concerti nelle principali cittàeuropee. La band sarà on stage in tutta la penisola e per la prima volta si esibirà anche sul prestigioso palco di Umbria Jazz, con un progetto in collaborazione con importanti musicisti della scena jazz.

Subsonica a MilanoC’è da aspettarsi un live intenso ed esplosivo, un mix di musica e tecnologia con la consueta attenzione al prezzo del biglietto: a tale riguardo, i possessori del biglietto per il concerto di Monza (13 giugno – Autodromo Nazionale) potranno acquistare un biglietto per la data di Milano al prezzo speciale ridotto di 15, 00 € + Ddp presentando il biglietto presso la biglietteria e ricevendo un codice sconto da usarsi per l’acquisto su TicketOne (fino ad esaurimento disponibilità). Le prevendite sono attive in esclusiva su Vivo Club dalle ore 10.00 di lunedì 30 marzo e su TicketOne dalle ore 10.00 di mercoledì 1 aprile e in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di martedì 7 aprile.

Per ascoltare i Club Dogo, invece,- già annunciati a inizio mese – l’appunatmento è per il 18 luglio quando il trio tornerà a esibirsi a Milano per l’unica tappa estiva. La band sta per pubblicare la nuova versione dell’album dei Non siamo più quelli di Mi Fist – The Complete Edition (dal 5 maggio per Universal Music Italia) ed è già in rotazione radiofonica il singolo Start It Over, brano che vede la collaborazione con il cantautore statunitense Cris Cab coautore del testo.

Il programma aggiornato al 27/03 (dalla Pagina Facebook Uffciale)

Il programma aggiornato al 27/03 (dalla Pagina Facebook Uffciale)

Club Dogo e Subsonica vanno ad arricchire il cartellone del Festival Estathé Market Sound dopo l’annuncio dei primi sette artisti: Martin Garrix (30 aprile), Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Francesco Renga (10 luglio) e Gogol Bordello (27 agosto). Si delina così un cartellone ricco e variegato con una programmazione musicale a 360, dal pop alla dance floor.  I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne e a breve saranno annunciati altri artisti.