Nel giorno in cui vengono inaugurati ufficialmente i profili social su Facebook (facebook.com/estathemarketsound) e Instagram (instagram.com/estathemarketsound), Estathé Market Sound si arricchisce di nuovi eventi in calendario che animeranno il nuovo Festival milanese di musica, street food e smart entertainment che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre nella nuova area di 12000 mq dei Mercati Generali.
Il 19 settembre saliranno sul palco del festival i Subsonica, band italiana impegnata nel fortunato In una Foresta Tour e reduce dal successo del recente Un nave in una foresta, album Disco d’Oro a pochissime settimane dalla pubblicazione. Un ritorno atteso quello dei Subsonica dal vivo dopo il grandissimo successo del tour invernale e i concerti nelle principali cittàeuropee. La band sarà on stage in tutta la penisola e per la prima volta si esibirà anche sul prestigioso palco di Umbria Jazz, con un progetto in collaborazione con importanti musicisti della scena jazz.
C’è da aspettarsi un live intenso ed esplosivo, un mix di musica e tecnologia con la consueta attenzione al prezzo del biglietto: a tale riguardo, i possessori del biglietto per il concerto di Monza (13 giugno – Autodromo Nazionale) potranno acquistare un biglietto per la data di Milano al prezzo speciale ridotto di 15, 00 € + Ddp presentando il biglietto presso la biglietteria e ricevendo un codice sconto da usarsi per l’acquisto su TicketOne (fino ad esaurimento disponibilità). Le prevendite sono attive in esclusiva su Vivo Club dalle ore 10.00 di lunedì 30 marzo e su TicketOne dalle ore 10.00 di mercoledì 1 aprile e in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di martedì 7 aprile.
Per ascoltare i Club Dogo, invece,- già annunciati a inizio mese – l’appunatmento è per il 18 luglio quando il trio tornerà a esibirsi a Milano per l’unica tappa estiva. La band sta per pubblicare la nuova versione dell’album dei Non siamo più quelli di Mi Fist – The Complete Edition (dal 5 maggio per Universal Music Italia) ed è già in rotazione radiofonica il singolo Start It Over, brano che vede la collaborazione con il cantautore statunitense Cris Cab coautore del testo.
Club Dogo e Subsonica vanno ad arricchire il cartellone del Festival Estathé Market Sound dopo l’annuncio dei primi sette artisti: Martin Garrix (30 aprile), Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Francesco Renga (10 luglio) e Gogol Bordello (27 agosto). Si delina così un cartellone ricco e variegato con una programmazione musicale a 360, dal pop alla dance floor. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne e a breve saranno annunciati altri artisti.