Levante: dal 27 marzo in radio il singolo ‘Ciao per sempre’, primo estratto dal nuovo album

Entra in rotazione radiofonica (e disponibile in digital download) venerdì 27 marzo Ciao per sempre, nuovo singolo di Levante e primo estratto dall’atteso secondo album in uscita su etichetta Carosello Records nelle prossime settimane. «Ho tentato di dare voce a un addio, uno dei tanti. Ogni giorno diciamo addio a qualcosa, a qualcuno, ma se solo fossimo in grado disalutarci con il sorriso, portando con noi tutto il bello, tutto il buono di quello che ci è stato dato e che abbiamo dato» – racconta Levante in merito al nuovo brano.

Levante Ciao per sempre anticipia il nuovo disco di inediti Abbi cura di te, lavoro con cui l’artista si prepara a confermare il proprio talento di musicista e autrice dopo il successo di Manuale Distruzione. La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’ha accompagnata agli esordi, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

Levante ha presentato dal vivo per la prima volta questo brano al SXSW di Austin, dove si è esibita in cinque live accompagnata da Alessio Sanfilippo alla batteria e da Federico Puttilli alla chitarra. Il viaggio oltreoceano ha visto impegnata la giovane anche a Los Angeles e New York.