Club Dogo: ‘Non siamo più quelli di Mi Fist – The Complete Edition’ dal 5 maggio, duetto con Fabri Fibra

Esce il prossimo 5 maggio la nuova versione dell’album dei Club Dogo Non siamo più quelli di Mi Fist – The Complete Edition (Universal Music Italia), disponibile in formato fisico nei negozi e in digitale negli store online. Si comporrà di 3 cd (album originale, l’album con remix e ospiti, il cd live) e 1 dvd con due concerti, il docu-film girato a Los Angeles e tutti i video della band. Il cofanetto è disponibile in pre-order da martedì 31 marzo con la possibilità di scaricare come instant donwload la traccia Dieci anni fa, duetto inedito che vede per la prima volta insieme Club Dogo e Fabri Fibra.

DOGO CompleteditionE dal 27 marzo entra in rotazione radio il singolo Start It Over, brano che vede la collaborazione internazionale con il cantautore statunitense Cris Cab coautore del testo. L’artista d’oltreoceano compare anche nel videoclip già online realizzato da Pepsy Romanoff. Del brano verranno rese disponibili due versioni, Original Version e Takagi & Ketra Remix.
I Dogo hanno infine annunciato la data del loro live estivo alla rassegna milanese Estathé Market Sound: saranno sul palco il prossimo 18 luglio per il loro unico concerto estivo del 2015.