Carly Rae Jepsen: esce il nuovo singolo “I Really Like You”, nel videoclip Tom Hanks e Justin Bieber

Ha bombardato le orecchie di tutti tre anni fa con la sua Call me maybe e ora Carly Rae Jepsen con un il brano I Really Like You che ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone 2015. Il videoclip ufficiale girato a New York ha già conquistato gli USA grazie anche alla straordinaria presenza di due amatissime star, Tom Hanks – protagonista della clip con uno scambio di battute via emoticon – e Justin Bieber – presente con un piccolo cameo -.

A firmare il brano la stessa interprete insieme a J. Kash e Peter Svensson dei The Cardigans, che ha anche prodotto il brano, disponibile in tutti gli store digitali. «Peter Svensson ha scritto una delle mie canzoni preferite di sempre, “Lovefool” e lavorare con lui mi ha fatto riscoprire la gioia di scrivere qualcosa di puramente pop  – racconta Carly Rae Jepsen. – Il testo racconta di quel momento in una storia dove è ancora troppo presto per dire “Ti amo” ma ci conosciamo già da un po’, mi piaci e sei al punto del “mi piaci molto”»

I Really Like You si ispira agli anni ’80 e anticipa l’uscita del nuovo disco della trentenne canadese previsto per la prossima estate per il quale la giovane ha collaborato con Rami Yacoub, Dev Hynes, Jack Antonoff, Ariel Rechtshaid, Tegan and Sara, Vampire Weekend’s Rostam Batmanglij, Greg Kurstin e il produttore neo vincitore di un Grammy Award Max Martin.