Roxy Bar: 22 marzo, Enrico Ruggeri, Marco Ligabue, Paolo Belli e Beppe Carletti tra gli ospiti

Domenica 22 marzo 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 22 marzo 2015 saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della puntata.

RoxybarTVMarco Ligabue, Paolo Belli e Beppe Carletti presenteranno il loro nuovissimo progetto Equilibrista a due giorni dall’uscita in radio e negli store digitali prevista per il 20 marzo. Un brano che ha riunito tre artisti così differenti ma accomunati dalle passioni per la vita e la musica, oltre che per la condivisione del luogo di nascita. Da super-ospite a Sanremo 2015 ritorna anche Enrico Ruggeri, con l’ultimo singolo Tre Signori, un brano dedicato a tre grandi personalità della musica e della cultura italiana: Giorgio Gaber, Enzo Iannacci e Giorgio Faletti. Il chitarrista napoletano, Fausto Mesolella, sempre accompagnato dalla sua fedelissima chitarra, ritorna ad esibirsi sul palco mentre continua ancora il suo Tour con Raiz.

Il duo Musica Nuda tornato dopo due anni con l’album Little Wonder che uscirà il 31 marzo in Italia e il 20 aprile in Francia. I Santa Margaret, band milanese che da poco ha inaugurato un tour italiano in attesa dell’ultimo album in uscita nei prossimi mesi. Pepe Lopez, fondatore del duo Los Trinitarios, con la sua musica tradizionale latina ricrea un’atmosfera dai colori e dal calore tipicamente cubani. Gary Lucas, inserisce tra le sue tappe del tour europeo 2015 anche il palco del Roxy Bar e quattro chiacchiere con Red Ronnie.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedica.