Notti sul Ghiaccio: la finalissima, tutti i finalisti. Ospiti Claudia Gerini e Flavio Insinna

Sabato 21 marzo 2015 alle 21.10 al via la finalissima di Notti sul Ghiaccio, il talent show di Rai 1, condotto, in diretta, da Milly Carlucci. La serata sarà contraddistinta dalla presenza di due ospiti d’onore straordinari: l’attrice romana Claudia Gerini, che volteggerà sulle lame insieme a sua figlia Rosa. Inoltre, si rivedrà per la seconda volta sulla pista di ghiaccio l’attore e conduttore televisivo Flavio Insinna.

notti sul ghiaccio 2015Attesissima l’esibizione di una vera e propria stella del pattinaggio artistico sul ghiaccio: la medaglia d’oro ai campionati del mondo 2005 e 2006 nonché l’argento ai Giochi Olimpici di Torino 2006, Stèphane Lambiel. Pronti a sfidarsi tra loro per contendersi la coppa vincitrice di questa terza edizione: Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, l’attrice Clara Alonso e Marco Garavaglia, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, il modello Stefano Sala con Serena Angeli, l’attrice Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi, ed infine Barbara De Rossi accompagnata da Simone Vaturi.

Come ogni settimana, al termine di ciascuna esibizione le celebrità dovranno fare i conti con il giudizio tecnico di Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli. Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico a casa che attraverso il Televoto decreterà, la coppia eliminata.