Kids’ Choice Awards 2015: il 28 marzo a LA una parata di star, da Jamie Foxx a Jennifer Hudson

Sono stati annunciati nuovi ospiti ai Kids’ Choice Awards 2015 per la prima volta al Forum di Inglewood in California. Sarà Nick Jonas a guidare lo show, visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° aprile alle 20:00, il 3 aprile alle 20.30 e domenica 5 aprile alle ore 15.00.

Tra i partecipanti di questa edizione 2015 ci saranno: Jamie Foxx, Emma Stone, Liam Hemsworth di The Hunger Games, Zendaya, Kevin James, la cantante nominata ai Grammy Meghan Trainor, Nick Cannon, Debby Ryan, Quvenzhané Wallis, Echosmith; e ancora, l’attrice in vetta alle classifiche Fifth Harmony, Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, Tia MowryHardrict,Josh Gad, Laura Marano, Ross Lynch, Grant Gustin, Chloe Bennet, Hilary Duff, la superstar di Vine Josh Peck, la star del WNBA Skylar Diggins e tanti altri. Già annunciate, inoltre, le esibizioni dei 5 Seconds of Summer e Iggy Azalea featuring Jennifer Hudson, con esibizioni che si preannunciano spettacolari.

Kids' Choice AwardsI ragazzi di tutto il mondo possono, fino al 38 marzo, esprimere il loro voto per le 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA; gli italiani possono votare anche per la categoria “CANTANTE ITALIANO PREFERITO” scegliendo tra Annalisa, Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola.

I Kids’ Choice Awards celebrano le star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferite dei ragazzi di tutto il mondo che possono esprimere il loro voto nelle 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Nickelodeon darà infatti la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere chi potrà aggiudicarsi l’ambito premio arancione a forma di dirigibile.