C’è Posta per Te: 21 marzo, il “Guerriero” Marco Mengoni ospite di Maria De Filippi

Domani, sabato 21 marzo 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi dà il via all’ultimo appuntamento stagionale con C’è Posta per Te. Il programma vede protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune: le gioie, gli affetti, la commozione, le trepidazioni e i turbamenti. Grazie allo show di Maria De Filippi le persone che scrivono a C’è Posta per Te hanno la possibilità di ritrovare un figlio abbandonato, di ricongiungersi con dei familiari lontani, di rincontrare il primo amore, di fare una sorpresa ad una persona cara.

De filippi mengoniAnche questa settimana il popolarisssimo people show C’è Posta per Te racconta una bella sorpresa dove il regalo è il giovane cantautore Marco Mengoni, doppio disco di platino con il suo terzo album Parole in circolo, vincitore di numerosi premi tra cui X Factor, il Festival di Sanremo, Mtv Europe Music Award e i Wind Music Awards. Soprannominato Re Matto, si tratta del primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards del 2010.

Sono molti i grandi personaggi che negli anni hanno partecipato al programma di Canale 5, si sono mostrati nel loro aspetto più intimo, e incontrando persone meno fortunate di loro hanno partecipato con il cuore, si sono commossi, si sono divertiti, hanno fatto tutto il possibile per regalare loro un momento di svago, di gioia e di spensieratezza. Il programma televisivo C’è Posta per Te è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, con la regia di Paolo Pietrangeli.

341 pensieri su “C’è Posta per Te: 21 marzo, il “Guerriero” Marco Mengoni ospite di Maria De Filippi

I commenti sono chiusi.