Estathé Market Sound: anche Martin Garrix e Toto sul palco della manifestazione estiva milanese

Dopo l’annuncio dei primi sei artisti, il Festival Estathé Market Sound annuncia i live di Martin Garrix e dei Toto che animeranno l’estate milanese nella nuova area dei Mercati Generali. Giovedì 30 aprile (dalle ore 18:00),per l’inaugurazione ufficiale della rassegna estiva si esibirà uno dei più famosi e giovani dj al mondo, Martin Garrix,il più giovane artista di sempre ad aver scalato la classifica Beatport. Con il suo video Forbidden Voices, da poco online, Garrix ha già raccolto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni e il suo singolo Animals ha superato 100 milioni di streaming su Spotify e 500 milioni di visualizzazioni su YouTube.

MARTIN GARRIXVenerdì 3 luglio, poi, sul palco del festival si esibiranno i Toto (produzione D’Alessandro e Galli), gruppo musicale statunitense con all’attivo 17 album, più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo con molti dei loro brani in testa alle classifiche e ben sei Grammy Awards per un album. I Toto tornano dal vivo in Italia per presentare il nuovo album previsto per la prossima primavera che vede il ritorno all’interno del gruppo del bassista storico David Hungate e l’ingresso di Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni.

Martin Garrix e i Toto arriccchiscono il cartellone del Festival Estathé Market Sound che vede già in calendario Annalisa (16 maggio), Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Francesco Renga (10 luglio), Gogol Bordello (27 agosto) e Club Dogo (TBA). I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne.