Dear Jack: Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour, biglietti in vendita da oggi

Aprono oggi le prevendite per Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour che vedrà i Dear Jack protagonisti la prossima estate di tre imperdibili eventi: il 3 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma. Ad agosto si esibiranno in due prestigiose e storiche location: il 25 al Teatro Antico di Taormina, in Sicilia e il 31 agosto all’Arena di Verona.

Dear JackTre grandi appuntamenti live che segnano il ritorno sul palco dei Dear Jack dopo un lungo tour di instore per incontrare i propri fan e autografare le copie del disco d’oro Domani è un altro film (seconda parte). I biglietti per Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda saranno acquistabili a partire dalle 16.00 di oggi su ticketone.it e in tutte le prevendite abituali (info su fepgroup.it).

I Dear Jack, reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria Campioni con il brano Il Mondo Esplode Tranne Noi. Sono attualmente in rotazione radiofonica con il secondo singolo estratto dall’album, Eterna. Nel 2014 i Dear Jack hanno pubblicato Domani è un altro film (prima parte) che è stato l’album più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno, pur essendo pubblicato solo a maggio e hanno totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube con i video dei loro singoli.