A cena con Marco Mengoni: TIMmusic lancia il contest, hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO

Come potrebbe essere una cena in compagnia di Marco Mengoni? Potranno raccontarlo i fortunati vincitori della nuova iniziativa che TIMmusic – piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (timmusic.it e AppTIMmusic) – lancia per i tanti fan che amano il cantautore. Al via, infatti, il contest che permetterà a undici fans di aggiudicarsi una Special Dinner  insieme a Marco Mengoni in una location esclusiva.
Mengoni Parole in CircoloTIM e creare entro il 30 marzo un contenuto originale, sia fotografico sia testuale, ispirato all’album Doppio Platino Parole in circolo (disponibile su TIMmusic nella speciale versione con la traccia la traccia in esclusiva For You I Will) da caricare su marcomengoni.timmusic.it utilizzando l’hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO. A vincere la serata speciale con Marco undici vincitori selezionati (tutte le info sul sito dedicato).

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play e nei prossimi giorni su App Store, Windows Store e BlackBerry App WorldIl servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

42 pensieri su “A cena con Marco Mengoni: TIMmusic lancia il contest, hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO

  1. Anche i Duri hanno postato il video della ballerina che si è esibita a Italia’s got talent, e questo è lo splendido commento che hanno scritto:

    “Si dice che la musica innalzi lo spirito, che ci avvicini al Sublime. Noi ci crediamo, perché ci sono musiche che, se unite alle parole, riflettono il meglio del meglio degli esseri umani. Musiche e parole come canzoni, e tra queste ci sono canzoni perfette. Come ‪#‎Guerriero‬. Guardate con i vostri occhi e sentirete in voi stessi tutta la potenza di questa meraviglia”.

I commenti sono chiusi.