A cena con Marco Mengoni: TIMmusic lancia il contest, hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO

Come potrebbe essere una cena in compagnia di Marco Mengoni? Potranno raccontarlo i fortunati vincitori della nuova iniziativa che TIMmusic – piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (timmusic.it e AppTIMmusic) – lancia per i tanti fan che amano il cantautore. Al via, infatti, il contest che permetterà a undici fans di aggiudicarsi una Special Dinner  insieme a Marco Mengoni in una location esclusiva.
Mengoni Parole in CircoloTIM e creare entro il 30 marzo un contenuto originale, sia fotografico sia testuale, ispirato all’album Doppio Platino Parole in circolo (disponibile su TIMmusic nella speciale versione con la traccia la traccia in esclusiva For You I Will) da caricare su marcomengoni.timmusic.it utilizzando l’hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO. A vincere la serata speciale con Marco undici vincitori selezionati (tutte le info sul sito dedicato).

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play e nei prossimi giorni su App Store, Windows Store e BlackBerry App WorldIl servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

42 pensieri su “A cena con Marco Mengoni: TIMmusic lancia il contest, hashtag #immaginaPAROLEINCIRCOLO

  1. Ho appena letto il post dei Duri, è bellissimo come sempre 🙂

    Ecco appunto.. “siate originali, siate creativi”..una parola..poi un altro elemento per me problematico è la brevità della didascalia che deve accompagnare la foto..come ben sapete, io non ho il dono della sintesi 😀 e 60 caratteri(spazi compresi)sono davvero pochi.

    Comunque ho deciso..il Mengoni dice che quando deve fare delle scelte ascolta anche il parere delle persone di cui si fida e pure io lo farò.
    Aprirò un bel sondaggio tra familiari e amici più stretti..in caso posso consultare anche voi? 😀

  2. @Sue, non ti avevo letta.
    Ok, ci trasferiamo 🙂

I commenti sono chiusi.