Roxy Bar: 15 marzo, Anna Tatangelo, Marco Masini e Alessio Bonomo tra gli ospiti di Red Ronnie

Domenica 15 marzo 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 15 marzo 2015 saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della puntata.

La sesta puntata vedrà esibirsi sul palco la cantante Anna Tatangelo, molto apprezzata dalla critica nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Libera, che durante la puntata si racconterà e canterà i suoi più grandi successi; il cantautore Marco Masini, presenterà il suo singolo Che giorno è, contenuto in una raccolta pubblicata da poco, dal titolo Cronologia, contenente i suoi più grandi successi più cinque brani inediti.

RoxybarTVIl palco si colorerà di funk con i Ridillo che daranno il via al loro tour con una prima tappa sul palco del Roxy Bar, regalando un’anteprima del nuovo singolo; presente anche la band catalana Oques Grasses, in tour per l’Italia proprio in questi giorni; inserisce, nel suo tour dal titolo Tra i confini di un’era live in trio 2015, una tappa al Roxy Bar anche Alessio Bonomo, cantautore innovativo dal percorso sorprendente. Presenti al Roxy Bar anche Roberta Gallo e i Simons.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.