Notti sul Ghiaccio: semifinale, tutte le sfide. Ospiti Victoria Silvestedt e Fabrizio Frizzi

Sabato 14 marzo 2015 alle 21.10 al via la semifinale di Notti sul Ghiaccio, il talent show di Rai 1, condotto, in diretta, da Milly Carlucci. Ad arricchire la puntata due ospiti d’eccezione, l’attrice e presentatrice svedese, Victoria Silvestedt, che volteggerà sul ghiaccio per la prima volta e, insieme a lei, uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani, Fabrizio Frizzi.

notti sul ghiaccio 2015Ma le sorprese non sono finite: ad emozionare il pubblico in studio ed i telespettatori da casa, la coppia campione di pattinaggio artistico sul ghiaccio Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, che mostrerà una fantastica coreografia. Il popolo del web, che ha votato per tutta la settimana ha decretato il rientro in gara della coppia formata da Valeria Marini e Federico Degli Esposti. A causa di un infortunio subìto durante le prove, purtroppo, la coppia formata da Manuela Di Centa e Andrea Vaturi non prenderà parte alla semifinale del programma.

La puntata si aprirà con una serie di sfide: Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester si scontrerà con l’attrice Clara Alonso e Marco Garavaglia, Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley sfideranno Giorgio Borghetti accompagnato da Federica Constantini, Stefano Sala con Serena Angeli lotteranno contro Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi, ed infine Barbara De Rossi, affiancata da Simone Vaturi, gareggerà contro Valeria Marini e Federico Degli Esposti. Come ogni settimana, al termine di ciascuna esibizione le celebrità dovranno fare i conti con il giudizio tecnico di Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli.