C’è Posta per Te: 14 marzo, ospiti Belen, Eleonora Abbagnato, De Martino e Balzaretti

Domani, sabato 14 marzo 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi dà il via al penultimo appuntamento con C’è Posta per Te. Il programma vede protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune: le gioie, gli affetti, la commozione, le trepidazioni e i turbamenti. Grazie allo show di Maria De Filippi le persone che scrivono a C’è Posta per Te hanno la possibilità di ritrovare un figlio abbandonato, di ricongiungersi con dei familiari lontani, di rincontrare il primo amore, di fare una sorpresa ad una persona cara.

belen de martinoQuesta settimana protagonisti di un bellissimo regalo sono la straordinaria stella della danza Eleonora Abbagnato e suo marito Federico Balzaretti. Moltissimi i successi artistici della Abbagnato: allieva della rinomata Ècole de Danse e già vincitrice all’età di 12 anni del Danza Europa Festival, dal 2013 è ufficialmente la prima ballerina italana dell’Opéra di Parigi. Con lei il marito calciatore, attuale difensore della Roma Federico Balzaretti.

L’altro regalo coinvolge un’altra bellissima coppia dello show business: la poliedrica showgilr argentina, attrice e conduttrice televisiva Belen Rodriguez e il noto ballerino partenopeo Stefano De Martino. Il programma televisivo C’è Posta per Te è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, con la regia di Paolo Pietrangeli.

Un pensiero su “C’è Posta per Te: 14 marzo, ospiti Belen, Eleonora Abbagnato, De Martino e Balzaretti

  1. Ma a Belen la siliconata, che la invitano a fare? Ma .. ormai non la pesca più nessuno e si fa aiutare da Maria De Filippi per avere ancora un po di visibilità dato che ultimamente TUTTO quello che ha fatto si è rivelato un FLOP COLOSSALE.

I commenti sono chiusi.