Le Iene: Ilary Blasi in un club di scambisti, Nadia Toffa e i pesticidi, Golia e il panino al disabile

Domani, giovedì 12 marzo 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento stagionale de Le Iene show, programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Le Iene hanno deciso di fare un esperimento: dopo essersi recati al mercato e aver comprato della frutta e della verdura, l’hanno portata ad analizzare in un laboratorio. Nella metà dei campioni è stata riscontrata la presenza di pesticidi fuori norma. Alcuni esperti intervistati da Nadia Toffa sottolineano, infatti, come in alcuni paesi vengano usati antiparassitari che nella comunità europea sono illegali da molti anni perché dannosi per la salute. Gli esperti danno, quindi, dei consigli pratici sui prodotti che sarebbe meglio comprare per ridurre i rischi.

Nadia ToffaTra i servizi della puntata: la Iena Giulio Golia si occupa di un caso balzato recentemente agli onori della cronaca: qualche giorno fa un salumiere di Marigliano, in provincia di Napoli, è stato multato dalla Guardia di Finanza per non aver emesso lo scontrino fiscale relativo ad un panino a un ragazzo disabile. Giulio Golia decide di organizzare una colletta tra i cittadini per recuperare il denaro necessario a pagare la multa.

Due settimane, fa durante le prove de Le Iene, Ilary Blasi perde una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza il trio decide che la conduttrice si deve recare in un locale di scambisti. Ilary Blasi, quindi, accompagnata da un’amica e dalle telecamere delle Iene, entra per la prima volta in un locale di questi tipo e racconta tutto ciò che vede.

Un pensiero su “Le Iene: Ilary Blasi in un club di scambisti, Nadia Toffa e i pesticidi, Golia e il panino al disabile

I commenti sono chiusi.