Jason Derulo: nelle radio di tutto il mondo suona ‘Want To Want Me’, nuovo album in estate

Un successo mondiale inarrestabile quello di Jason Derulo, che torna in radio con il nuovo singolo Want To Want Me, brano con tutte le carte in regola per diventare l’ennesima hit dell’artista che ad oggi ha venduto oltre 45 milioni di copie in tutto il mondo.

Artista maschile più suonato in radio nel 2014, il 25enne cantante e ballerino americano con Want To Want Me anticipa l’uscita del suo quinto album, previsto per la prossima estate. Il pezzo è stato prodotto dal candidato ai Grammy Ian Kirkpatrick e composto dallo stesso Jason insieme a Lindy Robbins, Mitch Allan e Kirkpatrick. E ospita anche una guest star d’eccezione, Sam Martin.

Con Talk Dirty, la sua ultima hit planetaria certificata Doppio Platino Fimi, Derulo ha raggiunto la cifra record di 200 milioni di stream e superato i 6.000.000 di download, conquistando anche la App Shazam nella quale è nella TOP5 degli artisti più cercati di tutti i tempi. Recentemente Jason è stato invitato a partecipare alla prossima stagione del reality So You Think You Can Dance nel ruolo di giudice al fianco di Paula Badul e Nigel Lythgoe.