Un passo dal cielo 3: lunedi 9 marzo, episodi Richiami lontani e La leggenda vivente

Lunedì 9 marzo 2015, Terence Hill torna su Rai 1, in prima serata, alle ore 21.10, con un doppio appuntamento della serie televisiva di grande successo Un passo dal cielo 3, una produzione Rai Fiction e Luxvide, per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini. Dieci nuove serate che si annunciano piene di tante novità e sorprese, sempre ambientate tra le montagne dove Terence Hill sarà ancora alle prese con casi da risolvere. Di seguito una breve anteprima dei due episodi, titolati Richiami lontani e La leggenda vivente.

un passo dal cielo 3Nel primo episodio della nona puntata, dal titolo Richiami lontani scompare di una giovane donna. Chi ci sarà dietro? I genitori sospettano di un ragazzo che la tormentava da tempo, ma a San Candido le cose non sono mai quelle che sembrano. Sarà Vincenzolun, con l’aiuto indispensabile di Pietro, a fare luce sulla vicenda dando un nome al responsabile.

Nel secondo episodio dal titolo La leggenda vivente ex scalatore viene trovato morto nei boschi. Nel frattempo Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva , ma il suo piano prenderà una piega inaspettata. Intanto Chiara viene scelta da Reuter per andare a Berlino e tra i due si stabilisce un ottimo rapporto. Chiara sarà pronta per la sua prima volta, ma lo chef deciderà di non andare oltre.

Nel cast della terza edizione di Un passo dal cielo, accanto a Terence Hill, troviamo Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scifoni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shulha, Giusy Buscemi e Fabio Fulco.