Roxy Bar: 8 marzo, Dolcenera, Alex Britti, Pierdavide Carone e KuTso tra gli ospiti di Red Ronnie

Domenica 8 marzo 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 22 febbraio saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della puntata.

RoxybarTVLa quinta puntata vedrà esibirsi sul palco Alex Britti, il cantautore e chitarrista romano reduce da Sanremo 2015 con il brano Un attimo importante, con lui come anche lo scorso anno si esibirà Pierdavide Carone, giovane cantautore, che sta lavorando al suo quarto album del quale regalerà una piccola anteprima. Il ritorno di Dolcenera, che dopo aver inaugurato questa stagione 2015 prendendo parte alla primissima puntata, riporta la sua grinta sul palco. Medaglie d’argento tra le Nuove Proposte di Sanremo 2015 con il brano Elisa approdono i KuTso, una delle band più scatenate del momento nel panorama nazionale.

Da L’Aquila, dopo aver partecipato al Barone Rosso lo scorso lunedì 2 marzo, i Metrò si esibiranno anche sul palco di Roxy Bar. Questa puntata estende i suoi confini oltre la penisola vedendo la partecipazione di uno psichedelico duo canadese, gli Squid Lid.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.