Rock Files Live: serata tributo a Leonard Cohen con Bocephus King, Andrea Mirò, Veronica Sbergia e Micol Martinez

Nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate in programma lunedì 9 marzo. Per l’occasione Ezio Guaitamacchi ospita presso TOM.The Ordinary Market il cantautore canadese Bocephus King, che presenterà al pubblico il nuovo album The Illusion Of Permanence e guiderà l’omaggio a Leonard Cohen in occasione del suo ottantesimo compleanno. La serata sarà impreziosita da tre ospiti femminili: le cantautrici Andrea Mirò, Veronica Sbergia e Micol Martinez che riproporranno in chiave acustica alcuni tra i classici di Cohen.

lifegate-radio3

Bocephus King arriva dalla cittadina di Tsawwassen (Canada) ed è oggi considerato tra i più importanti protagonisti della musica rock-blues nordamericana. Il suo ultimo lavoro è uscito nello scorso ottobre per Appaloosa ed è stato realizzato insieme all’Orchestra Familia.

TOM.The Ordinary Market – ambiente accogliente dal sapore internazionale nel centro di Milano – ospiterà la registrazione live dell’evento, che verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 9 marzo alle ore 22.00. Per partecipare alla serata – ingresso libero sino a esaurimento posti – consultare le modalità di partecipazione e compilare l’apposito form in esclusiva sul sito lifegate.it.