C’è Posta per Te: 7 marzo, Keanu Reeves e Gigi Buffon ospiti di Maria De Filippi

Domani, sabato 7 marzo 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi dà il via al settimo appuntamento con C’è Posta per Te. Il programma vede protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune: le gioie, gli affetti, la commozione, le trepidazioni e i turbamenti. Grazie allo show di Maria De Filippi le persone che scrivono a C’è Posta per Te hanno la possibilità di ritrovare un figlio abbandonato, di ricongiungersi con dei familiari lontani, di rincontrare il primo amore, di fare una sorpresa ad una persona cara.

Keanu Reeves- maria de filippiDue grandi ospiti per due grandi sorprese nella puntata in onda domani: l’attore hollywoodiano Keanu Reeves, che ha all’attivo moltissime pellicole di successo e di qualità. Ricordiamo tra gli altri Siddartha, la trilogia di Matrix, Point Breack, Belli e Dannati, l’Avvocato del Diavolo al fianco di Al Pacino e Dracula di Bramstoker di Francis Ford Coppola.

Il campione del mondo Gigi Buffon, capitano della Nazionale italiana, considerato uno dei grandi portieri di tutti i tempi con 146 presenze in Nazionale, campione del mondo nel 2006 e portiere dal 2001 della Juventus. Il programma televisivo C’è Posta per Te è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, con la regia di Paolo Pietrangeli.

2 pensieri su “C’è Posta per Te: 7 marzo, Keanu Reeves e Gigi Buffon ospiti di Maria De Filippi

  1. Hi Keanu its great seeing u here in Italy remembering when we randomly met in Cannes year’s ago! Congrats on your career next time while in Milan Let me know! 🙂 Lyn

I commenti sono chiusi.