Quarto Grado: 6 marzo, la preda, i casi Yara Gambirasio, Elena Ceste e Roberta Ragusa

La preda: i casi di Yara Gambirasio, Elena Ceste e Roberta Ragusa sono al centro dell’appuntamento con il programma televisivo di approfondimento giornalistico Quarto Grado, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda venerdì 6 marzo 2015, alle ore 21.15, su Rete 4.

quarto-gradoNella puntata di venerdì 6 marzo, nel programma televisivo Quarto Grado, il conduttore Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dedica la puntata alle donne e apre con il caso di Roberta Ragusa. Il giallo, approdato in Tribunale dopo oltre tre anni, vedrà Antonio Logli andare a processo per l’omicidio della moglie? Il programma torna anche sul delitto di Yara Gambirasio e aggiorna gli spettatori sulle intercettazioni in carcere tra Massimo Bossetti e i suoi familiari. Infine, le novità sul mistero della morte di Elena Ceste. Continuano le contraddizioni di Michele Buoninconti, in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

Un pensiero su “Quarto Grado: 6 marzo, la preda, i casi Yara Gambirasio, Elena Ceste e Roberta Ragusa

  1. Il furgone di Bossetti ha il doppio serbatoio che non si vede nei filmati fin qui divulgati. Siamo certi che sia il suo ?

I commenti sono chiusi.