Jack on Tour: ultima tappa il 28 febbraio a Catania con Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi

Fine corsa per Jack On Tour, che termina il suo personale giro d’Italia a Catania con un live show gratuito in programma sabato 28 febbraio al Barbara Disco Lab a partire dalle 23:00 (apertura porte alle 22:00, ingresso fino a esaurimento posti). La serata vede protagonisti sul palco Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi, per la prima volta insieme sullo stesso palco per presentare una performance assolutamente inedita creata su misura per Jack On Tour. Sarà l’occasione per assistere a inedite e intense jam sessions, che saranno introdotte dal dj e presentatore Federico Russo.

Le LuciIl van di Jack On Tour sta per arrivare a Catania dopo le soste a Livorno, Milano e Roma, dove ha stupito il pubblico con sorprese musicali per un’esperienza senza filtri, con artisti scelti nel panorama musicale indie rock e alternative italiano, regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città.

Gli appuntamenti continuano anche in tv e sul web: dal mese di marzo andrà in onda un rockumentary (Zodiak Active) di sei puntate su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28) e sul sito ufficiale www.jackontour.it sono leggibili tutti i dettagli delle tappe e le clip delle esibizioni, con gli aggiornamenti e le info anche social su Facebook e YouTube. Media partner di Jack On Tour è rockit.it,che ha partecipato alla selezione degli artisti mentre Radio Deejay è la radio ufficiale.