Made in Sud: dal 3 marzo la nuova edizione, con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Da martedì 3 marzo 2015 torna la nuova edizione del programma televisivo di successo Made in Sud, per undici prime serate in diretta su Rai 2 dall’Auditorium Rai di Napoli con un nuovo carico di comicità, insieme a i conduttori Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. La trasmissione ha come protagonisti cabarettisti e attori del sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord.

made in sudIl programma, con il cast quasi al completo, è sbarcato oggi alla Stazione Centrale di Milano per incontrare i giornalisti milanesi accompagnato dall’interprete ufficiale della trasmissione: il Professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo meridionali.

Nell’affiatata squadra di comici del Sud ci sarà comunque spazio per la comicità made in Nord, perché parte integrante della famiglia è diventato anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza. Confermato, infine, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali.