Roxy Bar: 22 febbraio, Nina Zilli, Annalisa, Bobby Solo e Silver tra gli ospiti di Red Ronnie

Domenica 22 febbraio 2015 torna, con una nuova puntata stagionale, il Roxy Bar, il programma di Red Ronnie. A salire sul palco del noto programma, come sempre, importanti nomi del mondo della musica e dello spettacolo. Nella puntata di domenica 22 febbraio saranno presenti molti artisti conosciuti al grande pubblico. Di seguito alcuni grandi ospiti della  puntata.

RoxybarTVGli ospiti delle puntata saranno: il cantautore Bobby Solo, artista fan di Elvis Presley, a cui si ispira nello stile e nel modo di cantare, famossissimo per alcuni pezzi che sono entrati nella storia della musica italiana, come ad esempio Una lacrima sul viso e Se piangi se ridi; la cantautrice, personaggio televisivo e personaggio radiofonico Nina Zilli, che si è classifica in nona posizione, con il brano Sola, al recente Festival di Sanremo; la cantautrice Annalisa Scarrone, meglio conosciuta come Annalisa, divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici, che con il brano Una finestra tra le stelle si è classifica in quarta posizione al recente Festival di Sanremo; il pianista e cantante Matthew Lee; il cantante Silver, che ha partecipato nel 2009 a X Factor; il pittore Gianni Frangi e la Dottoressa Mirella Pizzi che parlerà di alimentazione vegan.

La puntata sarà in onda su RoxyBarTv, canale 8 della piattaforma Streamit Twww.tv dalle 20.30 alle 24.00; inoltre, sarà possibile vedere la diretta anche su iPad, iPhone e Android, scaricando l’applicazione gratuita Roxy Bar Tv. La trasmissione Roxy Bar è possibile seguirla in diretta anche su Musica e Tv 2.0, nella pagina dedicata.