Madonna: domenica 8 marzo ospite a Che Tempo Che Fa per presentare il nuovo album ‘Rebel Heart’

La superstar Madonna sceglie la trasmissione di Rai Tre Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio e prodotta da Endemol Italia per lanciare il nuovo album Rebel Heart. Domenica 8 marzo dalle 20.10 Miss Ciccone sarà per la prima volta nella trasmissione di Fazio, in onda dalle ore 20.10, a 15 anni dalla sua ultima apparizione tv in un programma televisivo italiano (fu ospite nel dicembre del 200 di Raffaella Carrà a Carramba che fortuna). A dare la notizia – con la soddisfazione che ne conviene – è stato lo stesso conduttore tramite il suo profilo ufficiale Twitter.

Photo Credit: Mert Alas & Marcus Piggot

Photo Credit: Mert Alas & Marcus Piggot

Madonna presenterà Rebel Heart, tredicesimo della sua carriera disponibile in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e dal 10 marzo nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records. In questo nuovo lavoro (registrato tra New York, Los Angeles e Londra) la popostar ha collabrato con Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e Mike Tyson. Tra i produttori la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

L’album infatti sarà disponibile in Italia in diversi formati: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in Vinile (dal 31 marzo) e in un’edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World. Per ogni versione cover e addirittura tracklist differenti.