Laura Pausini: Premio lo Nuestro alla carriera, riconoscimento internazionale prestigioso

La popolarissima cantante Laura Pausini è volata a Miami per ritirare ieri, giovedì 19 febbraio 2015, il Premio Lo Nuestro alla carriera, riconoscimento internazionale molto prestigioso che ogni anno viene assegnato ai più importanti esponenti della musica latina nel mondo.

laura pausiniOltre al premio alla carriera Laura si era guadagnata anche altre tre nomination per la serata: Pop-Album del Año con 20 Grandes Exitos (versione spagnola di 20-The Greatest Hits), Pop-Artista Feminina del Año e Tropical-Colaboriación del Año per Se fué cantata con Marc Anthony. Un premio dal sapore particolare questo per l’artista, che si è infatti aggiudicata un Lo Nuestro già nel 1995, a soli due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo, come Miglior artista pop emergente, il primo riconoscimento internazionale della sua carriera, ricevendo poi altre due statuette, nel 2006 e nel 2010 sempre come Artista Femminile Pop dell’anno.

Durante la serata Laura Pausini si è esibita sul palco duettando con Marc Anthony in Se fué e ha proposto un medley di Viveme ed En Cambio No, ormai vere e proprie hit della scena musicale pop latina.