MTV Love Clash 2015: è sfida a quattro tra Mengoni ed Emma, Amoroso e One Direction

Si è concluso alle ore 11.00 dell’11 febbraio il Secondo Turno di votazioni online per la sfida MTV Love Clash 2015, che il Sito Ufficiale di MTV ha lanciato il 6 febrraio scorso. A passare al Terzo Turno sono: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emma e One Direction.

MTV Love ClashSi apre ora il Turno 3, che si chiuderà alle ore 11.00 del 13 febbraio 2015 e vede in sfida diretta i 4 Artisti vincenti, secondo i seguenti abbinamenti: Marco Mengoni  Guerriero Vs. Emma Resta Ancora Un Po’ e Alessandra Amoroso Non Devi Perdermi Vs. One Direction – Night Changes.

Si vota sul sito dedicato (loveclash.mtv.it/challenges/), per un massimo 10 voti validi al giorno; terminati i voti, si può attivare un bonus guardando i videoclip dell’Artista: le visualizzazioni, infatti, secondo un moltiplicatore di voto, fanno aumentare il valore delle preferenze in base agli stream dei video dell’artista preferito. Per ogni match sono settati degli obiettivi di visualizzazione e, una volta raggiunto il livello, il totale dei voti ricevuto da quell’artista viene moltiplicato per un fattore/bonus via via incrementale.