Il Volo: nuovo EP e tour italiano al via il 21 maggio con il concerto-evento all’Arena di Verona

AGGIORNAMENTO: Dopo la straordinaria performance di mercoledì 11 febbraio al Festival di Sanremo con il brano Grande Amore, a grande richiesta, viene anticipata al 17 febbraio (anziché il 24) l’uscita dell’Ep de Il Volo dal titolo Sanremo Grande Amore (Columbia/Sony).

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – meglio noti come Il Volo – partecipano al 65° Festival di Sanremo con il brano Grande Amore (testo e musica firmati da F. Boccia e C. Esposito) e si preparano al grande ritorno live in Italia con un nuovo tour tutto nuovo. Così, dopo i successi mondiali, il trio rientra a casa per conquistare il pubblico italiano con la propria musica dal respiro internazionale e straordinarie doti canore.

COVER-IL-VOLOIl primo appuntamento è il 24 febbraio con la pubblicazione dell’EP Sanremo Grande Amore (Columbia/Sony Music), con il brano sanremese e altri pezzi celebri della storia del Festival in una veste rinnovata. Al via poi con la tournée. E si parte alla grande, con un concerto-evento il 21 maggio all’Arena di Verona per poi proseguire a Trieste (11 luglio – Piazza Unità d’Italia), Torre del Lago (12 agosto – Gran Teatro Puccini) e Taormina (22 agosto – Teatro Antico). Queste le date confermate finora, ma si tratta solo dell’inizio. I biglietti per le prime date sono disponibili  acquistabili su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali a partire dalle ore 11.00 di giovedì 12 febbraio.