Biagio Antonacci: dal 24 febbraio il cofanetto Cd/Dvd Live Palco Antonacci – San Siro 2014

Palco Antonacci – San Siro 2014 è l’inedito cofanetto Cd/Dvd Live che sarà disponibile da martedì 24 febbraio 2015, in tutti i negozi di dischi. Con questo cofanetto sarà quindi possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento grazie al Dvd Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata. Diciotto, invece, i brani proposti nel Cd Live per ripercorrere con Biagio Antonacci, alcuni tra i più grandi successi della sua carriera, che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano.

Biagio AntonacciPer festeggiare il successo della prima parte del fortunato tour L’Amore Comporta e in attesa della ripartenza di questa primavera, Biagio Antonacci ha voluto riproporre l’indimenticabile spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, già contenuto all’interno della versione natalizia dell’album L’amore Comporta, in una versione solo live acquistabile singolarmente.

Dopo il grande successo dell’album e del suo repackage di Natale, Biagio Antonacci ha deciso di rendere disponibile per il suo pubblico tutte le emozioni del concerto che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, all’interno di uno speciale cofanetto solo live. Questo per venire incontro alle numerose richieste dei fan che avevano già acquistato in precedenza l’album di studio. Una decisione che permette al pubblico di Biagio Antonacci di poter scegliere con maggiore libertà che tipo di emozioni regalarsi, senza essere per forza vincolati dalle regole commerciali dell’industria discografica.