Tiziano Ferro: sul palco di Sanremo e poi in tour negli stadi, il video annuncio dell’artista

Il ritorno di Tiziano Ferro – come c’era da aspettarsi – si sta rivelando un successo straordinario che ha già fatto conquistare alla raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro uscita lo scorso novembre il Triplo Disco di Platino. E dopo il singolo Per Non Scappare Mai Più, è attualmente in rotazione radiofonica Incanto, secondo inedito estratto dal greatest hits.

E l’artista di Latina si sta preparando a calcare il palco del Festival di Sanremo – di cui è ospite nella serata inaugurale – e a partire per il suo primo tour negli stadi, già da record. Le prevendite per tutte le date in calendario procedono velocemente, e per le date di Milano e Roma la richiesta di biglietti è stata talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di raddoppiare l’appuntamento: Tiziano si esibirà quindi sul palco dello Stadio San Siro il 4 e 5 luglio (la seconda data di SAN SIRO sta già volando in prevendita) e sul palco dello Stadio Olimpico il 26 e il 27 giugno.

Di seguito il calendario completo de Lo Stadio Tour 2015:  20 giugno – TORINO/Stadio Olimpico; 23 giugno – FIRENZE/Stadio Franchi; 26 e 27 giugno – ROMA/Stadio Olimpico; 1 luglio- BOLOGNA/Stadio Dall’Ara; 4 e 5 luglio – MILANO/Stadio San Siro; 8 luglio – VERONA/Stadio Bentegodi.  I biglietti per la seconde data sono in vendita su livenation.it e tramite il circuito TicketOne dal 10 febbraio.