Un passo dal cielo 3: in onda eccezionalmente il 9 febbraio, anteprima doppio episodio

Nella settimana di Sanremo anticipa di tre giorni la messa in onda: infatti, lunedì 9 febbraio 2015, Terence Hill torna su Rai 1, in prima serata, alle ore 21.15, con un doppio appuntamento della serie televisiva di grande successo Un passo dal cielo 3, una produzione Rai Fiction e Luxvide, per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini. Dieci nuove serate che si annunciano piene di tante novità e sorprese, sempre ambientate tra le montagne dove Terence Hill sarà ancora alle prese con casi da risolvere. Di seguito una breve anteprima dei due episodi, titolati Il Mistero di San Bernardo e Il Toro.

un passo dal cielo 3Nel primo episodio dal titolo Il Mistero di San Bernardo, tutta la forestale è impegnata nell’operazione di ricerca di un bambino autistico scomparso. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro che non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa.

Nel secondo episodio dal titolo Il Toro, il ritrovamento di un coltello in dotazione alla forestale, vicino ad un cadavere carbonizzato, fa temere a tutti che quel corpo sia di Pietro. Mentre Vincenzo ordina l’esame del Dna su quei poveri resti, l’attenzione è richiamata da un furto in un allevamento di tori.

Nel cast della terza edizione di Un passo dal cielo, accanto a Terence Hill, troviamo Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scifoni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shulha, Giusy Buscemi e Fabio Fulco.