Mezzogiorno in Famiglia: Montemiletto contro Barga, con Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia

Sabato 7 febbraio e domenica 8 febbraio 2015, nelle due puntate della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia, in onda alle ore 11.30 su Rai 2, condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, con la partecipazione di Paolo Fox, che vede come protagonisti i comuni d’Italia, si sfideranno i comuni di Barga (comune della provincia di Lucca) e Montemiletto (comune della provincia di Avellino).

mezzogiorno in famigliaIl comune di Barga è alla sua terza settimana di partecipazione, è riuscito a battere domenica scorsa la delegazione di Bettona (comune della provincia di Perugia). Questa settimana le due inviate del programma Elena Ballerini e Manila Nazzaro sono rispettivamente a Barga e a Montemiletto per giocare con i cittadini in piazza.

Il programma vede protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia. Al comune vincitore del torneo andrà in premio uno scuolabus. Novità nei giochi e nei collegamenti che vedranno sempre più presenti le realtà di tutte le province italiane e, nella parte musicale sempre più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani.