Kikò: debutto in musica per l’hair stylist di RaiDue, online il videoclip del brano ‘Detto Fatto’

Bazzica la tv ormai da diversi anni – e molti lo ricorderanno sin dai tempi di Uomini e donne – ma se c’è una vera passione che Chicco Nalli, in arte Kikò, nutre da sempre è quella per la musica. Il creativo del look, infatti, ha cercato di coniugare l’interesse per le sette note con l’amore per l’hair styling, divenuto una professione grazie alla quale è approdato al programma pomeridiano Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.

E proprio alla trasmissione di RaiDue e alla sua conduttrice è dedicato il primo pezzo di Kikò, intitolato – ça va sans direDetto Fatto, presentato in anteprima durante la puntata quotidiana di venerdì 6 febbraio 2015. Il tutor di acconciature si lancia in un brano tra rap e pop (con un tocco di ironia) che si ispira alla sua stessa partecipazione televisiva e firma il singolo insieme a Matteo Gasparini e Gianluca Generali.

Gradito anche all’interno della stessa Rai, Detto Fatto di Chicco Nalli è stato prodotto da Jacopo Bideri per Bideri SpA (gruppo editoriale musicale di solida esperienza) in collaborazione per la parte editoriale con Rai Com SpA ed è disponibile sui principali digital stores.