Jack on Tour a Milano con i Selton. Tra le special guests Ghemon e Dente, presenta Federico Russo

Continua il viaggio in musica di Jack On Tour, che sbarca a Milano con un live show gratuito che si tiene venerdì 6 febbraio al Circolo Magnolia a partire dalle 22:30 (apertura porte alle 21:30, ingresso con con tessera Arci, fino a esaurimento posti). La serata – Beatles Night – vede protagonisti sul palco i Selton insieme a tante special guests: Dente, G. De Rubertis de Il Genio, Ghemon, Walzer Carluccio e Davide “Divi” Autelitano de I Ministri. Sarà l’occasione per assistere a inedite e intense jam sessions, che saranno introdotte dal dj e presentatore Federico Russo.

seltonDopo Livorno, tocca quindi al capoluogo lombardo ospitare le performance live di Jack On Tour, progetto promosso da Jack Daniel’s che pone quest’anno al centro la volontà di incontro e confronto musicale, con una serie di appuntamenti che permettono ad artisti e fan di condividere un’esperienza senza filtri. Il van di Jack On Tour, dopo la serata milanese, si sposterà poi a Roma e a Catania per altri show musicali imprevedibili con artisti scelti nel panorama musicale indie rock e alternative italiano.

Appuntamenti anche in tv e sul web: dal mese di marzo andrà in onda un rockumentary (Zodiak Active) di sei puntate su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28) e sul sito ufficiale www.jackontour.it sono leggibili tutti i dettagli delle tappe e le clip delle esibizioni, con gli aggiornamenti e le info anche social su Facebook e YouTube. Media partner di Jack On Tour è rockit.it,che ha partecipato alla selezione degli artisti mentre Radio Deejay è la radio ufficiale.