Chi l’ha visto?, 4 febbraio: Federica Boscolo-Gnolo, Veronica Panarello ed Elena Ceste

Domani, mercoledì 4 febbraio 2015, in prima serata su Rai 3, alle ore 21.05, nuova puntata stagionale di Chi l’ha visto?, la trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse ed ai misteri insoluti, condotta dalla giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice Federica Sciarelli.

chi l ha vistoNella puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 4 febbraio su Rai 3 si parlerà di Veronica Panarello e Federica Boscolo-Gnolo, le due giovani mamme accusate di aver ucciso il proprio figlio. La prima viene definita dagli inquirenti una lucida assassina, mentre per la seconda gli inquirenti inglesi hanno chiesto il carcere, ma devono ancora capire il motivo del drammatico gesto.

Il programma di Rai 3 darà anche ampio spazio al caso di Elena Ceste, la giovane donna trovata morta il 18 ottobre 2014 in circostanze ancora oggi misteriose. Il marito, Michele Buoninconti, continua a proclamarsi innocente e chiede di arrestare il vero colpevole. Ospite in studio il garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spatafora, che parlerà dei pericoli che si possono trovare navigando nel web.