Quelli che il calcio: tra gli ospiti Miguel Bosé, Marracash, Jerry Calà, Barbara Tabita e Shkrabova

Domani, domenica 1 febbraio 2015, alle ore 13.45 su Rai 2, Nicola Savino presenterà una nuova puntata della trasmissione sportiva Quelli che il calcio, il conduttore intervisterà il grande artista italo-spagnolo Miguel Bosé che proporrà L’Incanto direttamente dal suo nuovo disco di inediti Amo realizzato in edizione speciale per il nostro Paese con quattro brani in italiano.

quelli che il calcioNella puntata di domani sarannno presenti altri due ospiti musicali d’eccezione: Marracash e Jerry Calà. l’attore e showman Jerry Calà, si esibirà negli studi insieme ai musicisti Paolo Costa, Giovanni Pepe e Sabino Barone, mentre il rapper Marracash presenterà il singolo In Radio estratto dal suo ultimo album Status.

In studio anche la modella ucraina definita la Barbie umana per le sue fattezze fisiche simili a quelle della celebre bambola, Valeriya Shkrabova. A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani in compagnia del giornalista Matteo Marani. Nel parterre gli ospiti tifosi: Gigi Mastrangelo, Tullio De Piscopo, Emiliano Pepe, Clizia Fornasier, Barbara Tabita, Bruno Pizzul, Francesca Brambilla, Adriana Volpe e Don Matteo Galloni.