Verissimo: ospiti Mara Maionchi, Francesco Sarcina, Alessia Marcuzzi, Rita Dalla Chiesa e Vitagliano

Domani, sabato 31 gennaio 2015, alle ore 16.30 su Canale 5, nuova puntata stagionale di Verissimo, il talk show condotto dalla giornalista Silvia Toffanin. Anche questa settimana Verissimo ospita i personaggi più amati della soap Il Segreto. Per tutti i fan della soap Il Segreto, questa settimana sarò in studio l’attore Enric Benavent, che interpreta il sindaco di Puente Viejo, Pedro Miranar.

ToffaninMolti grandi ospiti saranno presenti nella puntata di sabato 31 gennaio 2015: la produttrice discografica e personaggio televisivo Mara Maionchi, che parlerà del recente intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, la conduttrice televisiva e giornalista Rita Dalla Chiesa, nota per il suo impegno animalista ed il cantante e chitarrista milanese Francesco Sarcinanuovo coach di canto del talent show Amici di Canale 5 guidato da Maria De Filippi.

La conduttrice televisiva, attrice e showgirl Alessia Marcuzzi sarà in collegamento dallo studio dell’Isola dei Famosi, per gli ultimi aggiornamenti in merito all’attesa puntata di lunedì sera. Direttamente dall’Honduras, sarà in collegamento l’inviato per l’Isola dei Famosi Alvin. Inoltre, Costantino Vitagliano presenterà in studio la sua compagna Elisa, dalla quale aspetta un figlio.