Rock Files Live: lunedì 2 febbraio nuovo appuntamento musicale, ospite Frankie Chavez

Nuovo appuntamento per Rock Files Live! di LifeGate con Ezio Guaitamacchi nella nuova location milanese TOM.The Ordinary Market. Lunedì 2 febbraio protagonista della seconda serata della stagione è Frankie Chavez, cantautore, polistrumentista e surfista giramondo, tra i talenti più promettenti del rock europeo. Al pubblico presenterà il suo prossimo album Heart & Spine. Aprirà la serata Massaroni Pianoforti, che eseguirà alcuni brani tratti dal suo ultimo disco Non date il salame ai corvi.lifegate-radio3

In un originale mix di folk, blues e rock psichedelico, l’artista dà vita a un lavoro che lo ha visto impegnato negli ultimi due anni con grande assiduità, anche attraversando varie difficoltà. Ad attraversare il disco nelle sue venti tracce temi come amore, lontananza, perdita, famiglia e amicizie.

TOM.The Ordinary Market – ambiente accogliente dal sapore internazionale nel centro di Milano – ospiterà la registrazione live dell’evento, che verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00. Per partecipare alla serata – ingresso libero sino a esaurimento posti – consultare le modalità di partecipazione e compilare l’apposito form in esclusiva sul sito lifegate.it.