Lodovica Comello: da oggi Todo el resto no cuenta, che anticipa album Mariposa. Doppio sold out a Roma

Da oggi, venerdì 30 gennaio 2015, è disponibile su iTunes ed in radio il singolo Todo el resto no cuenta dell’attrice, cantante e ballerina Lodovica Comello, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Francesca nella serie televisiva Disney dal titolo Violetta. Si tratta del secondo album della giovane artista italiana, dopo Universo, uscito a novembre del 2013. Il singolo Todo el resto no cuenta anticipa il nuovo album di inediti dal titolo Mariposa, in uscita in Italia e nel mondo il 3 febbraio 2015.

Lodovica Comello album MariposaLodovica Comello ha un grandissimo successo sui social, dove con oltre 2,8 milioni di fan su Facebook è tra le 10 artiste italiane più seguite del 2014. Il 1° febbraio partirà da Roma con un doppio sold out il tour italiano di Lodovica Comello che la porterà sui principali palchi.

Tracklist album Mariposa: Mi amor pende de un hilo, Un viaggio intorno al mondo, Todo el resto no cuenta, Un posto libero, Vuelvo, Sin usar palabras, We are family, No voy a caer, La historia, Crazy love, Historia blanca, Ci vediamo quando è buio.