Diana Krall: il nuovo album ‘Wallflower’ in anteprima streaming su Deezer, fuori il 3 febbraio

È in anteprima streaming su Deezer, primo servizio mondiale di musica in streaming, Wallflower, il nuovo album di Diana Krall, in uscita il prossimo 3 febbraio per l’etichetta Verve Records. Garzie all’anteprima esclusiva per l’Italia, si può iniziare a scopire questa speciale raccolta, che comprende i principali brani che hanno ispirato l’artista durante la sua carriera dagli anni ‘60 a oggi.

Diana Kroll WallflowerAlla produzione figura un talento del calibro di David Foster, vincitore per sedici volte del Grammy, mentre la stessa Krall affronta per la prima volta alcuni dei migliori brani pop contemporanea (dagli Eagles a Elton John). «È stata una piacevole novità trovarmi nella cabina di registrazione con la sola compagnia del magnifico accompagnamento per pianoforte di David e dei suoi arrangiamenti per orchestra», ha dichiarato la star.
L’artista che amata in tutto il mondo e con cinque Grammy® Awards all’attivo, con questo nuovo album compie un altro passo in avanti nella sua straordinaria carriera, aggiungendo un nuovo e attesissimo capitolo dopo l’ultimo disco in studio del 2012.